Mascherina FFP2 Made in Italy Covid-19 Versione 1 BLS500 Duck
La maschera Duck si adatta a diversi tipi di visi con dimensioni e forme diverse, è confortevole da indossare e semplice da riporre, quando non utilizzata.
La confezione igienica singola inoltre protegge il respiratore da eventuali contaminazioni prima dell’uso, consentendone la conservazione in modo pratico e la distribuzione nell’ambiente di lavoro.
Ferretto stringinaso interno Il ferretto stringinaso è posto internamente tra gli strati di materiale filtrante e si adatta in modo ottimale al profilo di naso e occhi garantendo una buona visibilità e la massima compatibilità con gli occhiali.
CERTIFICAZIONE
I prodotti sono certificati CE secondo la procedura RFU 02.075 elaborata ad hoc e semplificata per la protezione per il COVID 19.
La procedura prevede il test dei prodotti secondo i metodi di prova previsti dalla EN 149, ma eliminando o riducendo alcuni test ritenuti non necessari per la protezione per il COVID 19.
I test di Filtrazione e Resistenza Respiratoria (ovvero i test che definiscono al classificazione del prodotto) vengono eseguiti in maniera esaustiva come da protocollo di prova previsto dalla normativa EN 149 su materiali non condizionati ermeticamente
Il modello 502 viene testato secondo le metodologie previste per una classificazione FFP2 NR
- Il modello 503 viene testato secondo le metodologie previste per una classificazione FFP3 NR* BLS ha certificato il proprio Sistema Gestione Qualità secondo la norma ISO 9001:2015.