Lampeggiante Stradale Con Sensore Crepuscolare Lampada Da Cantiere a Batteria 6V

4R25
Scegli: Batteria
  • Batteria
  • Lampada
  • Batteria + Lampada
5,20 €
Tasse incluse spedizione in 1-2 Giorni Lavorativi
Disponibile in magazzino

Lampeggiante stradale a 2 LED con sensore crepuscolare Alimentazione a batteria tipo 4R25/6V (non inclusa) con 2 led ad alta intensità luminosa

Grado protezione IP65 con staffa di fissaggio.

Lampada da cantiere realizzata garantendo standard qualitativi di alto livello.

Tutti i lampeggiatori sono completamente assemblati mediante l’utilizzazione di viti escludendo qualsiasi tipo di fissaggio con collanti, fattore questo che conferisce loro maggior robustezza e resistenza agli urti.

Per quanto riguarda la componente propriamente elettronica tutte le lampade sono dotate di un circuito elettronico altamente affidabile nel funzionamento e di led che garantiscono una alta emissione di luce, visibile anche a distanze elevate.

Corpo giallo fluorescente e diffusore arancione; tutti in policarbonato iper resistente a urti, raggi uv e condizioni atmosferiche.

Munito di diffusore specialmente studiato per una alta visibilità del flash sia di giorno che di notte.

Con sensore crepuscolare: la lampada si accende automaticamente di notte e si spegne automaticamente con il giorno.

Scelta tra modalità flash (lampeggio) o fissa (luce fissa non lampeggiante.

Specifiche tecniche:

  • Lampada bifacciale
  • Sorgente luminosa a led a normale intensità
  • Lente diametro 180 mm
  • Interruttore interno ON/OFF
  • Interruttore crepuscolare automatico sempre inserito
  • Alimentazione con 1 o 2 batterie tipo 4R25 – 6V
  • Vano porta batterie con slitter per inserire staffe per attacco a palo o cavalletto
4R25

Riferimenti specifici

ean13
8003910900615