Casetta Per Pipistrelli in Legno Bat Home Mondo Verde

Mondo Verde
BAT HOME
25,00 €
Tasse incluse spedizione in 1-2 Giorni Lavorativi
Ultimi articoli in magazzino

Casetta Per pipistrelli Bat Home

Al contrario di quello che si pensa i pipistrelli (i nostri pipistrelli Europei) Sono tutt'altro che pericolosi anzi Sono un ottima protezione contro le zanzare.

In quanto essi si nutrono esclusivamente di insetti.

Per questo motivo Possono essere Un repellente (naturale) per le fastidiosissime zanzare tigre e quelle normali.

Un pipistrello divora fino a 2000 zanzare in una notte ed è quindi il più efficiente ed ecologico rimedio naturale per eliminare queste insetti molesti.

I pipistrelli sono alla continua ricerca di rifugi dove possano trovare riparo.

Questo modello è dotato di particolari dettagli che lo rendono un ottimo è confortevole rifugio per questi utili amici.

Una volta che i pipistrelli si saranno insediati, cercheranno gli insetti da mangiare proprio nelle vicinanze della casetta diminuendo di molto la popolazione degli insetti.

La cassetta ha una zona di accesso zigrinata in modo che i pipistrelli possano attaccarsi facilmente, una ampia presa d'aria per una corretta ventilazione ed un ottimo isolamento termico.

Dimensioni: P6 x L34,5 x H 63 Cm

Istruzioni per l'uso

Si consiglia di posizionare la casetta per pipistrelli in un luogo rialzato (circa 3-4 Mt di altezza) sia questo un albero, palo, muro, edificio etc.

Si consiglia di posizionare la casetta per pipistrelli in modi che sia esposta alla luce solare diretta per almeno 5 o 6 ore al giorno; ciò per creare un ambiente termicamente gradito al pipistrello.

Non posizionare la casetta in modo che sorgenti luminose artificiale e/o fonti di rumore continue la colpiscono direttamente in prodotto è realizzato in legno massello di betulla FSC (quindi proveniente da coltivazione e non da deforestazioni), non trattato per evitale che gli odori sgradevoli di vernici o impregnanti risultino sgraditi ai pipistrelli.

Si può comunque, per garantire una maggiore protezione del legno dalle intemperie, utilizzare unicamente un impregnante inodore a base acqua solo sulla superficie esterna del prodotto.

La colonizzazione della casetta può avvenire anche non immediatamente: non abbiate fretta in quanto i pipistrelli la troveranno nel tempo durante i loro voli.

Nel caso si posizioni la casetta sul muro di casa una posizione ideale e proprio sul muro appena al di sotto del tetto. se dopo una o due stagioni la casetta non fosse stata ancora colonizzata, si consiglia di cambiare la posizione.

BAT HOME