Acido Citrico Monoidrato Biologico Disincrostante Anticalcare Per Bagno e Cucina
L' Acido Citrico monoidrato Marten è un prodotto ecologico e multifunzione: anticalcare, disincrostante, decalcificante, ammorbidente e brillantante.
L’acido citrico è un prodotto biodegradabile, versatile e sicuro che trova tantissime applicazioni in svariati campi, sia puro che diluito in soluzione acquosa.
E’ un anticalcare, disincrostante per lavatrici, lavastoviglie, decalcificante per macchine caffè espresso, ammorbidente per tessuti e brillantante per lavastoviglie.
MODALITA’ D’USO E DOSI CONSIGLIATE
Ammorbidente per tessuti
Diluire 200 gr per ogni litro d'acqua versare 100 ml nella vaschetta della lavatrice
Anticalcare
Diluire 150 gr per ogni litro d'acqua.
Applicare con erogatore spray direttamente sulla superficie da trattare, lasciare agire per qualche minuto e risciacquare
Disincrostante per lavatrice e lavastoviglie
Diluire 200 gr ogni litro d'acqua e versare la soluzione direttamente nel cestello, avviare il programma breve di 1/2 ora a 40°C
Brillantante per lavastoviglie
Diluire 150 gr per ogni litro d'acqua
Decalcificante Macchine caffè
Diluire 200 gr per ogni litro d'acqua