Trappola Per Larve Di Zanzara Contenimento Infestazione Aqualab No Fly Zone
AQUALAB è la nuova strategia eco-economica per combattere il fastidioso problema delle zanzare, compresa la zanzara Tigre.
Questa trappola si basa su un nuovo concetto di cattura, ovvero indurre le zanzare femmine a deporre le uova all'interno.
Una volta schiuse completeranno lo sviluppo fino a divenire zanzare adulte e rimarranno intrappolate al suo interno, grazie alla serie di imbuti presenti, dove non potranno più dare fastidio.
Questo sistema è assolutamente del tutto ecologico e dal costo di mantenimento decisamente contenuto.
Grazie alla particolare trasparenza può diventare un interessante strumento di formazione in grado di mostrare l'intero ciclo riproduttivo della zanzare, passando per i 4 stati:
- uovo
- larva
- pupa
- adulto
Applicazioni:
È possibile utilizzare AquaLab efficacemente anche su balconi e terrazzi dei piani più bassi, posizionandola all'ombra.
Non coprire le pareti laterali: una fonte di luce è importante come riferimento per le larve e per osservare le catture.
Per eliminare le zanzare adulte ancora vive intrappolate all'interno sarà sufficiente riempire d'acqua il dispositivo fino all'orlo; le zanzare presenti annegheranno in pochi istanti.
Rimuovere l'imbuto e successivamente versare il contenuto all'esterno su una superficie asciutta dove le larve moriranno in pochi minuti.
NOTA BENE: non versare nei tombini o in altri ristagni.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione