Insetticida Concentrato Insetti Striscianti e Volanti Debel Trio

B4Green
Debel trio
Quantità: 250 ml
  • 250 ml
  • 1000 ml
47,30 €
Tasse incluse
Prodotto disponibile con diverse opzioni

DEBEL TRIO è un insetticida concentrato a base di Cipermetrina, Tetrametrina, PBO e Geraniolo, efficace contro gli insetti infestanti (striscianti e volanti) tipici degli ambienti domestici e civili.

La combinazione dei principi attivi conferisce al formulato un rapido effetto abbattente e snidante.

CAMPI D’IMPIEGO:

DEBEL TRIO è impiegato nella lotta ed il controllo di insetti striscianti quali scarafaggi di piccole e grandi dimensioni (Blattella germanica, Periplaneta americana) e volanti quali zanzara tigre (Aedes albopictus).

  • Consente la disinfestazione di ambienti domestici e civili come:

  • abitazioni, scuole ed asili, caserme, palestre, teatri, cinema, sale d’attesa, stazioni ed aeroporti

  • villaggi turistici, campeggi, mense, ristoranti, case di cura, case di riposo

  • magazzini e depositi di merci alimentari (purché adeguatamente sigillate o vuoti), ambienti industriali in genere

  • zone ed attrezzature portuali, alberghi, comunità, ospedali, convivenze, mezzi di trasporto (escluso aereo)

  • industrie, cassonetti raccolta rifiuti, ecc.

Il prodotto può essere impiegato in aree verdi urbane, pubbliche e private.

MODALITÀ D’IMPIEGO:

Può essere impiegato con pompe a precompressione manuale o elettriche, nebulizzatori, atomizzatori, ecc.

Utilizzo in ambienti interni: trattare con particolare cura le aree perimetrali dei locali, insistendo sui battiscopa, angoli e fessure ed in genere in tutti i possibili punti di annidamento o passaggio degli insetti striscianti.

Per il trattamento degli insetti volanti si consiglia di spruzzare il prodotto sulle superfici su cui tendono a sostare.

Utilizzo in ambienti esterni: applicare uniformemente evitando gocciolamenti sui muri degli edifici e sui marciapiedi, davanzali e cornicioni, siepi e luoghi di stoccaggio ed accumulo dei rifiuti.

Utilizzo in aree verdi per il controllo delle zanzare: nel trattare le aree verdi si consiglia di provvedere un’uniforme bagnatura della vegetazione evitando il gocciolamento.

DOSI DI APPLICAZIONE:

  • DEBEL TRIO, si impiega diluito in acqua alle seguenti dosi:

  • Insetti volanti: diluire allo 0.5% in acqua (5 ml per litro d’acqua). Per trattamenti contro le zanzare distribuire 1 litro di soluzione ogni 15 m2 di superficie.

  • Insetti striscianti: diluire all’1% in acqua (10 ml per litro d’acqua). Per scarafaggi di piccole o grandi dimensioni impiegare su superfici non porose 1 litro di soluzione ogni 15 m2.

Debel trio