Previous
Next

Nastro Adesivo Telato Per Riparazioni Saratoga American Tape 50 MT x 25mm

  • Dimensioni 25 m X 50 mm
  • Disponibile in due colori grigio, bianco
Quantità
11,00 €
Tasse incluse
Colore
Pagamenti sicuri con certificato SSL
Spedizioni rapide tracciabili
Assistenza clienti sempre disponibile

AMERICAN TAPE®, nato per l'impiantistica e la manutenzione dei sistemi di riscaldamento e condizionamento dell'aria, per le sue straordinarie caratteristiche è diventato indispensabile in ogni ambiente ed in ogni attività, perchè risolve in modo efficace, sicuro, duraturo, ogni necessità.

Ha una forza meccanica superiore, alta adesività su qualsiasi superficie (anche la foglia di politene), impermeabilità, morbidezza e conformabilità, resistenza alle temperature (da -20 a +85°C) ed ai fattori atmosferici (non si secca), facilità d'uso (si spezza con le mani a misura perfetta).

E' costruito con una armatura in polyestere cotone, laminata e coestrusa con polyethylene, adesivizzato con speciale gomma naturale.

Viene adottato da idraulici, impiantisti, tappezzieri, meccanici, elettricisti, standisti, nautici, mobilieri, installatori, vivaisti, artisti, fai-da-te, agricoltori, manutentori, imprese di pulizia, antennisti, vetrinisti, campeggiatori, per riparazioni domestiche e per molti altri

Dimensioni 25 mm x 50 MT

Categoria Ferramenta Ed Edilizia Marca Saratoga Riferimento American Tape In magazzino 10 Articoli Tempi di Consegna 1-2 Giorni Lavorativi

Preparazione ordine
L'ordine viene elaborato lo stesso giorno dal momento dell'acquisto.

Quando verrà spedito?
le spedizioni verranno affidate al corriere entro le ore 12:00

Quando lo riceverò?
La consegna prevista è di 24/48 Ore lavorative, e 76 ore per le isole.

Ho ordinato per errore, come posso rendere l'articolo?
I resi verranno gestiti come da condizioni generali di vendita Clicca qui