Previous
Next

Impermeabilizzante Penetrante Speciale Per Cemento Mattoni Laterizi 1LT Saratoga Z7

Quantità
17,90 €
Tasse incluse
Pagamenti sicuri con certificato SSL
Spedizioni rapide tracciabili
Assistenza clienti sempre disponibile

Efficace per l’impregnazione duratura di intonaco, calcestruzzo, verniciature già esistenti, superfici sia verticali che orizzontali in mattoni, pareti intonacate a base minerale, pietra, arenaria naturale e calcarea, tegole, tegoli arcati in cotto o cemento, calcestruzzo, cemento amianto, calcestruzzo cellulare, muri faccia a vista, pietra serena, travertino, legno, compensato, truciolato.

Ideale per l’impermeabilizzante che penetri in profondità nei supporti edili, rendendoli impenetrabili all’acqua a lungo, senza che abrasioni, rigature o danneggiamenti superficiali possano intaccarne l’impermeabilità.

Si applica facilmente in modo pulito e non faticoso.

Le superfici trattate con Saratoga Impermeabilizzante Penetrante Z7 sono perfettamente traspiranti e si possono eventualmente verniciare con qualsiasi tipo di vernice o pittura.

Su Cemento impedisce lo sfaldamento dovuto all’azione del gelo e prodotti chimici e agli agenti atmosferici e si applica su: gradini, bordi di cemento, marciapiedi, camminamenti, davanzali, fondamenta e plinti.

Su Mattoni, piastre e pietre impedisce l’infiltrazione di acqua all’interno di pareti esterne particolarmente soggette a pioggia o gelo, previene l’azione dirompente dell’acqua penetrata in profondità e del gelo, si applica su: muri esposti, muri di cinta, comignoli, pilastri, camminamenti, marciapiedi.

Su Legno impedisce i rigonfiamenti, le deformazioni, le fessurazioni e il degrado in genere, dovuto al passaggio continuo dallo stato di legno secco a legno bagnato, si applica su: persiane, porte, corrimani, recinzioni, travature, rivestimenti esterni.

Su tessuti, ideale per impermeabilizzare tende, teloni, ombrelloni e zaini.

Invisibile, con il passare del tempo non assume alcuna colorazione e non altera il colore dei supporti su cui viene applicato.

VANTAGGI

Z7 impermeabilizza tutti i materiali porosi e li preserva dai danni causati dall’azione dirompente dell’acqua.

È incolore e si applica facilmente a pennello, a rullo o con pistola a spruzzo, in modo pulito e non faticoso.

Le superfici trattate con Z7 sono perfettamente traspiranti e si possono eventualmente verniciare con qualsiasi tipo di vernice o pittura.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE E ISTRUZIONI

Temperatura di applicazione: minimo 5°C.

Dopo 24-48 ore (e comunque in base allo spessore del materiale applicato ed alle condizioni ambientali) può essere verniciato.

Categoria Ferramenta Ed Edilizia Marca Saratoga EAN13 8005860542990 Riferimento Z7 In magazzino 3 Articoli Tempi di Consegna 1-2 Giorni Lavorativi

Preparazione ordine
L'ordine viene elaborato lo stesso giorno dal momento dell'acquisto.

Quando verrà spedito?
le spedizioni verranno affidate al corriere entro le ore 12:00

Quando lo riceverò?
La consegna prevista è di 24/48 Ore lavorative, e 76 ore per le isole.

Ho ordinato per errore, come posso rendere l'articolo?
I resi verranno gestiti come da condizioni generali di vendita Clicca qui