Previous
Next

Kit Pulizia Pannelli Solari Fotovoltaici Con Manico Telescopico 410 Cm

Quantità
99,99 €
Tasse incluse
Pagamenti sicuri con certificato SSL
Spedizioni rapide tracciabili
Assistenza clienti sempre disponibile

Un kit completo per la pulizia dei vostri pannelli!

Ormai è chiaro a tutti che una delle principali cause di scarso rendimento dei pannelli fotovoltaici è la scarsa pulizia.

Lo sporco dovuto ad agenti metereologici, intemperie ed escrementi di volatili riduce enormemente la resa dei pannelli, anche del 20/25%!

La corretta pulizia periodica, utilizzando possibilmente detergenti specifici, garantisce un'efficienza energetica costante e alta resa. 

Questo significa una lunga durata del pannello e un notevole risparmio economico.

SOLAR WASH è un kit molto robusto ed affidabile, studiato per permettere un'efficace pulizia dei pannelli. 

Grazie ad un manico telescopico solido anche nell'estensione massima di 410cm è in grado di agevolare la pulizia dei più comuni pannelli fotovoltaici e solari in genere.

Il kit SOLAR WASH è completo di spazzola con paraurti per evitare danneggiamenti involontari, manico telescopico predisposto per il passaggio dell'acqua al suo interno, prolunga per poter raggiungere la massima estensione, blocco portapanno e panno in microfibra.

All'interno del kit c'è anche un raccordo portagomma dotato di acqustop. 

Questo permette di collegare il tubo di mandata dell'acqua al manico allungabile e ad ogni esigenza è possibile sganciare il raccordo senza dover chiudere il rubinetto dell'acqua, perché il dispositivo acquastop ne impedisce la fuoriuscita!

Questo meccanismo agevola le operazioni di estensione del manico quando necessarie oppure, ad esempio, vi permette di agganciare facilmente una idropistola da giardinaggio per effettuare dei risciacqui.

Categoria Casa, Arredamento & Bricolage Marca Generica - Senza Marca EAN13 8002856020128 Riferimento 2012 In magazzino 5 Articoli Tempi di Consegna 1-2 Giorni Lavorativi

Preparazione ordine
L'ordine viene elaborato lo stesso giorno dal momento dell'acquisto.

Quando verrà spedito?
le spedizioni verranno affidate al corriere entro le ore 12:00

Quando lo riceverò?
La consegna prevista è di 24/48 Ore lavorative, e 76 ore per le isole.

Ho ordinato per errore, come posso rendere l'articolo?
I resi verranno gestiti come da condizioni generali di vendita Clicca qui